Frullato e ghiaccioli ai frutti di bosco

Frullato e ghiaccioli ai frutti di bosco


Vi proponiamo un salutare frullato ai frutti di bosco. Una freschissima e saporita preparazione estiva veloce da realizzare grazie al nostro FRULLATORE JOIFIT. Siccome è dotato anche di una bottiglia ermetica take-away di 600 ml, basterà realizzare questo delizioso frullato e sorseggiarlo ovunque vogliate.
In pochi minuti otterrete una bevanda ricca di vitamine e molto invitante. Potrete utilizzare le stesse quantità anche per ottenere dei deliziosi ghiaccioli dal cuore morbido.

Ingredienti per 4 bicchieri

• Frutti di bosco misti 1 kg
• Latte scremato 5 dl
• Yogurt greco o bianco 5 dl
• Miele d’acacia 3 cucchiaini
• Cubetti di ghiaccio 20 g o qb

Riducete i frutti di bosco in una purea aiutandovi con il FRULLATORE JOIFIT. Bastano davvero poche pulsazioni.
Aggiungete poi il latte fresco scremato, lo yogurt a piacimento, il miele e il ghiaccio. Frullate il tutto sino ad ottenere un composto omogeneo e vellutato. Versate poi il frullato in quattro bicchieri alti da frullato e servitelo subito per evitare che si ossidino le vitamine in esso contenuto.
L’idea in più è quella di inserire nel composto frutti di bosco o semplici mirtilli interi e congelare il vostro frullato delizioso in stampini da ghiacciolo. Otterrete un salutare e fresco spuntino estivo per voi e i vostri bimbi. Et voilà.

Altre ricette pensate per te

Flan di spinaci e ricotta

Flan di spinaci e ricotta

Il flan di spinaci e ricotta, morbido e succulento, vi consentirà di portare in tavola un piatto unico e bilanciato o un antipasto g.......

Strudel di mele e crema pasticcera crudista

Strudel di mele e crema pasticcera crudista

Oggi realizzeremo con il nostro essiccatore SEKADOR10 un succulento strudel di mele accompagnato da una sana crema pasticcera vegana .......